mercoledì 27 aprile 2011

Assignment 4

Eccoci qua, finalmente ho ritrovato la voglia che si era smarrita con l'avvento della bella stagione, ho appena finito di fare l'assignment 4. Allora, devo dire sinceramente che mi è piaciuto, perchè effettivamente è importante poter contare sui propri preferiti anche quando si è lontani da casa, e sicuramente c'è un sito di cui non ci ricordiamo e che abbiamo trovato una volta per caso e che vorremmo rivedere, magari anche a distanza di anni. Per esempio io sono anni che vorrei ritrovare un blog di abbigliamento bellissimo che avevo trovato e dal quale prendevo immagini che poi utilizzavo per fare magliette che tutti apprezzavano.Ecco, quel preferito era sul mio pc del 2000 che un bel giorno decise di non accendersi più. Se avessi conosciuto delicious adesso sarei in grado di trovare ancora le immagini che tanto mi piacevano! Sicuramente è utile anche per cose più importanti, in particolare ho apprezzato moltissimo la parte della condivisione, che crea una sorta di rete tra persone con un fine comune. L'idea di guardare al di là del proprio giardino mi pare che caratterizzi il corso e sia uno degli obiettivi ai quali il prof. ci vuole portare, e credo che sia un'ottima cosa, poichè così facendo ci indirizza verso un mondo in cui le interconnessioni sono sempre più importanti.

Nessun commento:

Posta un commento