mercoledì 9 marzo 2011

Carta bianca

Non la faccio la solita presentazione noiosa di me che tanto non gliene frega nulla a chi non mi conosce, e chi mi conosce lo sa come sono. Devo dire che se non fosse stato per questo esame di informatica probabilmente non mi sarei mai deciso a fare un mio blog, anche se è una cosa che ho sempre invidiato a chi lo aveva e che, se ben coltivato può essere qualcosa di gigante. Può essere un posto in cui esprimere in totale libertà i nostri pensieri, riguardo a TUTTO ciò che vogliamo. Esistono blog di cucina, sport, letteratura, musica, tutto, appunto. Può essere il nostro giornale, megafono o qualsiasi cosa noi vogliamo farne. E' carta bianca, come dico nel titolo del post, e in quanto tale ancora non ho la più pallida idea di cosa ne farò, se ci disegnerò, scriverò, lo accartoccerò o ci farò delle barchette. Una buona serata, per ora a nessuno, visto che non credo che qualcuno al mondo conosca l'esistenza di questo spazio.

Nessun commento:

Posta un commento